Avis
Telefono e Fax: 0924-982522
e-mail: info@avissalemi.it

|  Contattaci  |  Mappa sito

Home   Chi siamo   Dove e come donare   Eventi   Materiale   Dati statistici   Legislazione   Area soci

Profilo
Organigramma
Statuto

STATUTO E REGOLAMENTO AVIS

Statuto Avis Comunale di Salemi
Lo statuto dell'AVIS Comunale di Salemi è stato approvato dall'Assemblea degli Associati in data 19 Febbraio 2019 presso la sede dell'AVIS Comunale di Salemi sita in via L. Da Vinci n°. 2, alla presenza del notaio Cancemi G. di Castelvetrano.

Download: Statuto Avis (.pdf 1081 KB)

Regolamento di attuazione Avis Nazionale

Approvato il 27 Maggio 2012 in occasione della 76^ Assemblea Generale a Montecatini Terme (PT).

Il regolamento si applica a tutte le Avis di ogni ordine e grado.

Download: Regolamento nazionale (.pdf 76,1 KB)

Regolamento Avis Regionale Sicilia

Approvato dall'assemblea degli associati in data 18 novembre 2007

Download: Regolamento regionale (.pdf 226 KB)