Avis
Telefono e Fax: 0924-982522
e-mail: info@avissalemi.it

|  Contattaci  |  Mappa sito

Home   Chi siamo   Dove e come donare   Eventi   Materiale   Dati statistici   Legislazione   Area soci

Comunicazioni e richieste

Contattami

COMUNICA CON IL WEBMASTER

Potete utilizzare questo "Modulo di Comunicazione" per tutte le richieste relative al sito (segnalazioni, errori, suggerimenti ecc...).

Vi invitiamo a compilare correttamente tutti i campi, descrivendo dettagliatamente il motivo della vostra richiesta e fornendoci correttamente tutti i dati (nome, email) per ricontattarVi.

NOTA: tutti i campi sono obbligatori.

Nome:   *Email:

*Messaggio:

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Informativa ai sensi del D.Lgs 196/2003

L' email fornita è utilizzata dall'AVIS esclusivamente per contattare l'utente in seguito alla sua richiesta formulata sul presente sito.

L' email non comparirà in alcuna pagina del sito, non sarà utilizzata per altri scopi né sarà diffusa o comunicata a terzi per scopi diversi da quelli precedentemente indicati.

Gli indirizzi e-mail sono conservati con strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

Il rilascio dei dati contrassegnati da (*) è necessario al fine di consentirci di soddisfare le tue richieste.  Potrai richiedere in ogni momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati scrivendo a: info@avissalemi.it

Inviando il presente modulo l'interessato fornisce il consenso al trattamento dei propri dati personali.